Dalet annuncia gli aggiornamenti della piattaforma multimediale Ooyala Flex
- Categoria: Broadcast-Tv
- Pubblicato: Domenica, 07 Marzo 2021 07:00
Le nuove funzionalità di scalabilità automatica consentono ai clienti di gestire i picchi di domanda e fornire elasticità di elaborazione cloud.
Le nuove funzionalità di Ooyala Flex Media Platform sono progettate per soddisfare le esigenze della fornitura di programmi globali con particolare attenzione a un migliore controllo sui budget.
Le nuove funzionalità Kubernetes scalano automaticamente l'utilizzo del cloud computing per la creazione di proxy e lo spostamento dei file, garantendo ai clienti l'ottimizzazione dei costi del cloud e allo stesso tempo la potenza di fuoco per gestire volumi di contenuti più grandi del normale quando necessario.
Funzionalità di sicurezza multi-tenant a grana fine e supporto per un'ampia gamma di formati di mastering, incluso IMF nel cloud, rendono la piattaforma Ooyala Media Flex la migliore logistica multimediale del settore per flussi di lavoro di produzione creativa e consegna di contenuti globali.
Oggi più che mai, il cloud gioca un ruolo fondamentale per i clienti e per la redditività della loro attività.
Ma hanno bisogno di qualcosa di più della capacità di sfruttare la sua potenza di calcolo, hanno bisogno di un controllo migliore su come e quando usarlo.
Le nuove funzionalità di Ooyala Flex forniscono le funzioni, la sicurezza e l'elasticità di cui i clienti hanno bisogno con strumenti di amministrazione semplici ma potenti che consentono di espandere le produzioni creative ottenendo un migliore controllo sui costi del cloud imprevedibili.
Le nuove funzionalità di Ooyala Flex Media Platform sono già disponibili.
Ooyala Flex sfrutta Kubernetes per scalare dinamicamente la potenza di elaborazione in ambienti cloud, assicurando che i clienti paghino solo per ciò che è necessario.
Oltre ai significativi risparmi sui costi grazie alla scalabilità automatica dinamica, i clienti possono impostare quote di concorrenza dei lavori e soglie di scalabilità, mantenendo un controllo molto più stretto sui costi del cloud.
Il supporto aggiuntivo per il ciclo di vita degli archivi cloud offre ai clienti un ulteriore controllo sulla gestione e sui costi degli archivi di grandi dimensioni.
Ooyala Flex può ora gestire e distribuire pacchetti IMF, eliminando la necessità di creare più versioni di un pacchetto di contenuti.
I clienti possono ridurre in modo significativo lo spazio di archiviazione e ottimizzare la gestione di progetti comuni come programmi distribuiti a livello globale in varie lingue e formati di visualizzazione non standard richiesti dai licenziatari e dai servizi OTT.
Con meno risorse fisiche richieste, i clienti possono fornire programmi multi-versione più velocemente e per un maggiore ritorno sull'investimento.