Audio PSI e suono 3D coinvolgente dalla Svizzera: combinazione perfetta e linguaggio acustico coerente.

PSIAmbisonicPSI Audio offre soluzioni perfette per configurazioni audio coinvolgenti. Con l'eccezionale precisione per cui è noto il produttore svizzero, praticamente tutti i diffusori del portfolio possono essere combinati liberamente per formare una configurazione coerente. 
Strutture come HEM a Ginevra, ZHdK a Zurigo e il Montreux Jazz Heritage Lab II dimostrano quanto possa essere efficiente e mozzafiato una configurazione immersiva di PSI Audio. 


Dal modello di punta A25-M al più piccolo Broadcast A14-M, tutti gli altoparlanti PSI Audio aderiscono alla politica di precisione assoluta dell'azienda, rendendoli perfetti per configurazioni di qualsiasi dimensione.

È sempre importante avere un sistema di altoparlanti che garantisca un'immagine precisa del suono, ma forse in nessun luogo più importante che nell'audio immersivo. 
L'intera struttura sonora del suono 3D è imperniata sull'accurata sinergia tra i vari altoparlanti coinvolti nella riproduzione. 
Con questo in mente diventa chiaro perché gli altoparlanti PSI Audio sono straordinariamente adatti per il compito, data la comprovata esperienza della dedizione alla precisione del produttore svizzero.

Non c'è dubbio che il suono immersivo sia il futuro della produzione audio. 
Semmai, i sistemi probabilmente espanderanno l'immersione a livelli sempre nuovi. 
Formati come Dolby Atmos, DTS:X o Auro 3D sono già entrati nel settore dell'home entertainment, offrendo esperienze sorprendenti nelle sale di ascolto private delle persone. 
I produttori di altoparlanti sviluppano sistemi speciali per soddisfare questa domanda. 
PSI Audio no, perché il portafoglio regolare del produttore svizzero è già perfettamente adatto per applicazioni audio 3D.

Quando si installa una configurazione audio immersiva, l'interazione tra i diversi altoparlanti è di fondamentale importanza. 
Per ricreare un'immagine sonora convincente, tutti gli altoparlanti coinvolti devono suonare esattamente allo stesso modo e fornire una rigorosa coerenza di fase, altrimenti l'immagine diventa sfocata e confusa. 
PSI Audio è sempre stata in prima linea nella creazione del suono più accurato possibile con ognuno dei modelli. 
Ciò significa che, indipendentemente dai modelli della gamma PSI Audio scelti per una configurazione, gli altoparlanti si allineeranno sempre perfettamente e creeranno un'immagine sonora omogenea e uniforme. 
Ogni oggetto virtuale diventa chiaramente identificabile e può essere localizzato istantaneamente. 
Il suono diventa più chiaramente scolpito, i dettagli sono facilmente percepibili e l'intera immagine appare naturale e organica. 
Inoltre, poiché non sono coinvolti DSP, non c'è nemmeno latenza, rendendo gli altoparlanti PSI Audio perfetti per la post produzione.

Con una storia di oltre 40 anni, PSI Audio offre una gamma completa di altoparlanti di precisione ben sviluppati, perfezionati con l'esperienza. Grazie all'approccio di PSI Audio per progettare la firma sonora degli altoparlanti, tutti parlano un linguaggio acustico coerente. 
È assolutamente possibile combinare e abbinare altoparlanti monitor di qualsiasi dimensione in un unico sistema immersivo e ottenere comunque strutture sonore incredibilmente realistiche. 
Due altoparlanti di punta a tre vie A25-M per la parte anteriore sinistra e destra, un A23-M per il centro, due A21-M come surround e A14-M ​​Broadcast montati sul soffitto: la combinazione funziona perfettamente con PSI Audio. 
Il piccolo A14-M ​​Broadcast sembra particolarmente adatto per applicazioni audio immersive in quanto è dotato di solide staffe che rendono più comodo il montaggio al soffitto. Tuttavia, staffe simili possono essere acquistate per i modelli più grandi, quindi davvero qualsiasi combinazione è possibile per ottenere la soluzione perfetta. 
Per le esigenze speciali relative agli altoparlanti centrali, PSI Audio offre l'A214-M, con la stessa struttura sonora in una configurazione degli altoparlanti comoda per la posizione centrale.



Sarebbe facile affermare che gli altoparlanti PSI Audio funzionano perfettamente per configurazioni audio coinvolgenti, ma le azioni parlano più delle parole. 
Un certo numero di grandi studi ha già dotato le loro strutture audio immersive di sistemi PSI Audio: l'Università di Musica HEM di Ginevra, ad esempio, impiega una build 30.1 Ambisonic. L'Università delle Arti ZHdK di Zurigo dispone di un sistema Dolby Atmos. 
Il Montreux Jazz Heritage Lab II utilizza PSI Audio per la sua configurazione audio immersiva proprietaria 30.2 per scopi di ricerca e sviluppo, così come Illusonic a Uster. 
Lo studio commerciale CRstudio con sede a Uhwiesen utilizza i monitor di precisione svizzeri per un design combinato Auro 3D / Dolby Atmos. Ovunque l'audio coinvolgente debba essere accurato e affidabile, le soluzioni PSI Audio sono la strada da percorrere.



INFO: www.psiaudio.swiss