RTI offre una serie di webinar audio a luglio

Le sessioni di formazione aiutano gli integratori a offrire esperienze audio eccezionali in progetti residenziali e commerciali.

RTI, uno dei principali produttori di controllo e automazione, ha annunciato una serie di webinar in tre parti focalizzata esclusivamente su soluzioni audio distribuite. 
Insieme, le sessioni di formazione trattano le basi di cui ogni integratore ha bisogno per avere successo, evidenziando i vantaggi di RTI che i professionisti della tecnologia stanno sfruttando nei progetti in tutto il mondo grazie alla programmazione nel software RTI APEX. 

Il primo webinar "RTI Audio Distribution Deep Dive" si terrà venerdì 10 luglio, da mezzogiorno alle 13:30. CDT. 

Nella sessione, Vincent Bova esaminerà i vantaggi offerti dall'hardware e dagli accessori audio RTI, la programmazione in APEX, incluso il raggruppamento al volo e l'aggiunta di pacchetti Sonos, e guiderà i partecipanti attraverso la costruzione di un sistema a otto zone con quattro fonti Sonos, e altro ancora.

"Streaming di fonti musicali con distribuzione audio RTI" sarà presentato venerdì 17 luglio, da mezzogiorno alle 13:30. CDT. 
Il webinar fornirà un'introduzione ai sistemi wireless Sonos e Nuvo e ai driver che massimizzano il loro potenziale nei sistemi RTI;

dimostrerà come aggiungere più lettori nei sistemi di distribuzione audio, ed esplorarerà la programmazione e la configurazione delle proprietà del driver in APEX. 

La sessione finale, "Audio commerciale semplificato con i mixer di amplificatori audio RTI", si terrà venerdì 24 luglio, da mezzogiorno alle 13:30. CDT. 
Nel webinar, Vincent Bova condividerà le opzioni audio per aule, spazi di aggregazione, studi medici e altro, con consigli sui prodotti per ciascuno. Discuterà anche delle opzioni di programmazione in APEX e funzionalità del driver. 
I partecipanti devono registrarsi sul sito RTI.



http://www.rticorp.com/

www.procontrol.com.