AES Audio Product Education Institute esplora i problemi della proprietà intellettuale lungo la catena di produzione
- Categoria: Associazioni-Fiere
- Pubblicato: Giovedì, 11 Febbraio 2021 14:21
Nuovo webinar, 17 febbraio 2021
L'iniziativa AES ospita sessioni online con i maggiori esperti in protezione della proprietà intellettuale, contraffazione e autenticazione per discutere le sfide e le strategie nella produzione di prodotti audio.
L'AES Audio Product Education Institute (APEI), un'iniziativa lanciata nel gennaio 2020 dalla Audio Engineering Society per concentrarsi sulla promozione di metodologie, pratiche e tecnologie coinvolte nello sviluppo e nell'introduzione di prodotti audio sul mercato, mercoledì 17 febbraio (12:00 EST) ospiterà il suo quinto evento online dedicato alla supply chain e all'approvvigionamento.
Questo webinar affronterà le preoccupazioni vitali della protezione del marchio e della proprietà intellettuale.
La discussione includerà consigli su come i marchi possono salvaguardare la loro reputazione quando si procurano e trattano con i fornitori, come i produttori possono garantire che la loro proprietà intellettuale sia protetta lungo tutta la catena di fornitura e quali strategie di proprietà intellettuale dovrebbero essere implementate da inventori, imprenditori ed emergenti aziende.
In questo nuovo webinar, parte di una serie presentata dagli esperti di supply chain e sourcing David Lindberg (DB Enterprises) e Mike Klasco (Menlo Scientific), il focus sarà sulle questioni urgenti che circondano la protezione della proprietà intellettuale durante la navigazione nella catena che porta i prodotti sul mercato.
Il webinar presenterà tre esperti di spicco con prospettive uniche sui temi della contraffazione, autenticazione e protezione legale: Mark A. Rinehart (White Horse Laboratories) che presenta sul tema "Proteggere l'IP aziendale ... e la reputazione"; Alfons Futterer (NanoMatriX International), discute "Materiali avanzati anti-contraffazione"; e David Postolski, Esq. (Gearhart Law), condividendo la sua esperienza su "Protezione della proprietà intellettuale e protezione del marchio".
Mark A. Rinehart è il fondatore e amministratore delegato di White Horse Laboratories (https://whitehorselabs.com), un fornitore di servizi elettronici certificato ISO con sede a Hong Kong, di proprietà e gestito negli Stati Uniti, situato nell'epicentro dell'elettronica globale industria.
Fondata nel 2004 per combattere la proliferazione globale di elettronica contraffatta, White Horse si è evoluta fino a diventare un fornitore di soluzioni e servizi elettronici chiavi in mano. Rinehart discuterà il tema della contraffazione e del prodotto rappresentato in modo fraudolento lungo la catena di fornitura.
Alfons Futterer è l'Amministratore Delegato di NanoMatriX International Limited (https://www.nanomatrixsecure.com/), una risorsa globale di tecnologie anti-contraffazione, protezione del marchio, autenticazione e tracciabilità.
L'azienda è posizionata come fornitore di sicurezza globale affidabile per aziende Fortune 500, governi, banche centrali, stampanti ad alta sicurezza e marchi internazionali.
Futterer condividerà la sua esperienza sulla protezione dell'autenticità degli ingredienti utilizzati nella produzione e sulla profilazione dell'esposizione al rischio di un marchio a contraffazioni, commercio parallelo e sforamenti di produzione.
David Postolski, Esq., è un partner di Gearhart Law LLC (www.gearhartlaw.com), una società che offre servizi legali professionali in tutto il mondo dai suoi uffici nel New Jersey, New York e Philadelphia.
Lo studio fornisce consulenza e servizi di consulenza da parte di importanti avvocati specializzati in brevetti, avvocati specializzati in marchi e avvocati in diritto d'autore.
In qualità di oratore frequente e autore di questioni relative alla proprietà intellettuale che circondano le tecnologie emergenti e le licenze, Postolski è in una posizione unica per spiegare le potenziali sfide legali affrontate da inventori, creatori, artisti, start-up, imprenditori, società in fase iniziale e società emergenti.
Il webinar n. 5 sull'approvvigionamento e la catena di approvvigionamento dell'AES Audio Product Education Institute fa parte di una serie di eventi in corso e multiforme che sottolinea l'impegno di AES nel fornire ai suoi membri e al settore in generale informazioni tempestive dal mondo reale.
Le presentazioni degli ospiti saranno seguite da momenti di discussione con i partecipanti.
Registrazione al webinar: https://audioproducteducationinstitute.org/ip-issues-across-the-production-chain/