Dalet Flex MAM aggiunge il thesaurus e migliora la ricerca mentre ottiene opzioni Poly-Cloud

DaletFlexMAMLa soluzione SaaS poly-cloud di Dalet aggiunge Alibaba Cloud; Il nuovo thesaurus e le funzionalità di ricerca migliorano la logistica dei media
Dalet, fornitore di riferimento nella tecnologia e servizi per le organizzazioni ricche di contenuti multimediali, ha annunciato importanti aggiornamenti alla sua soluzione di logistica multimediale Dalet Flex, incluso il supporto per Alibaba Cloud, nonché un nuovo thesaurus e funzionalità di ricerca avanzate che rendono ancora più facile la gestione e l'individuazione soddisfare. 


Le capacità complete di logistica dei media di Dalet Flex hanno consentito ai produttori e ai distributori di contenuti di scalare le catene di approvvigionamento dei contenuti, tenendo il passo con un appetito di consumo di contenuti globale che è raddoppiato nell'ultimo anno. 
La sua architettura nativa per il cloud supporta flussi di lavoro cloud ibridi e completi, consentendo alle aziende di adattarsi rapidamente a una forza lavoro distribuita durante gli arresti mobili globali. 
Gli aggiornamenti trimestrali di Dalet Flex vanno da miglioramenti significativi del flusso di lavoro alla messa a punto amministrativa, mantenendo sempre i clienti aggiornati con gli ultimi progressi nei flussi di lavoro della logistica dei media.

Dalet FlexMAM con nuove funzionalità di thesaurus
Le caratteristiche dell'aggiornamento:

Il supporto per Alibaba Cloud porta il più grande fornitore di servizi cloud della Cina nell'elenco delle opzioni cloud supportate in modo nativo, che includono AWS, Google Cloud e Microsoft Azure. 
L'approccio SaaS poli-cloud offre ai clienti un'immensa scalabilità e flessibilità con il controllo granulare necessario per gestire SLA complessi e flussi di lavoro logistici multimediali. Dai un'occhiata a questo post sul blog per maggiori dettagli sulle opzioni di distribuzione con Dalet Flex.

Il thesaurus Dalet Flex struttura il contenuto in modo che le risorse siano denominate e indicizzate correttamente. 
Il vocabolario controllato offre coerenza alla denominazione e all'indicizzazione delle risorse, semplificando la catalogazione dei contenuti per gli utenti, mentre la gestione dei permessi di Dalet Flex consente solo agli utenti selezionati di arricchire una raccolta di tag, mantenendo ordinati i metadati. 
A completare il Thesaurus vi sono numerosi miglioramenti alle capacità di ricerca di Dalet Flex. 
Il nuovo supporto per la ricerca con caratteri jolly consente agli utenti di impostare termini di ricerca mirati per un insieme di risultati ampio o molto specifico.

I nuovi “gruppi di marker” consentono agli utenti di effettuare una singola ricerca con una raccolta di termini correlati. 
Questo è l'ideale per individuare contenuti che potrebbero violare le linee guida sulla conformità o contenuti girati in luoghi specifici con determinati attori.
Miglioramenti continui all'applicazione. FlexMAM, inclu
de attività di amministrazione aggiuntive che consentono ai non amministratori di impostare i livelli di accesso e definire le impostazioni predefinite dell'applicazione, ottimizzando la produttività.

INFO: www.dalet.com/products/flex/