EVS potenzia Gravity Media con Xeebra, servizio video live multicamera di valutazione sportiva per le emittenti sportive australiane

EVSxeebraLa nuova soluzione integrata TMO e comunicazioni di Gravity Media si basa sulla piattaforma di revisione multi-camera Xeebra® di EVS per fornire una valutazione video di precisione in un'ampia gamma di sport televisivi in diretta nella regione.

EVS ha annunciato che il gigante della produzione OB, Gravity Media, ha adottato il suo sistema di revisione multi-camera Xeebra® come tecnologia di base per il la nuova soluzione video integrata dell'azienda.

Xeebra® sta rapidamente diventando lo standard del settore nell'arbitraggio video, nel Television Match Official (TMO) e nel Video Assistant Referee (VAR) per gli sport in diretta. 
Fornisce ai funzionari tutto ciò di cui hanno bisogno per rivedere semplicemente le prove in tempo reale ed effettuare la chiamata giusta, in modo rapido ed efficiente.

Con Xeebra al centro dell’offerta GRS, stiamo i funzionari possono fare la scelta giusta, mantenere lo sport sicuro e, in definitiva, offrire un'esperienza di pubblico premium per i broadcaster.

Rinomato in tutto il mondo per la fornitura di apparecchiature di trasmissione, strutture di produzione e servizi di alta qualità, Gravity Media supporta i più grandi nomi nel campo delle trasmissioni e dello sport. 
Il suo nuovo Gravity Review System (GRS) sfrutta Xeebra® per fornire ai clienti una riproduzione giudiziaria 
con video live di precisione e comunicazioni integrate come un pacchetto OB a servizio completo. 
Il mercato australiano sarà la prima regione a beneficiare di questo nuovo servizio.

Proposta da EVS come una piattaforma incredibilmente adattabile, Xeebra® si integra facilmente in qualsiasi flusso di lavoro o ambiente di produzione live, rendendolo ideale per un'ampia gamma di sport ed eventi. Completamente connesso in rete e scalabile, può essere implementato a bordo di un'unità OB o configurato in loco con connessione in fibra in una comoda configurazione flight case compatta. Supportando Full HD 1080p e super slow motion, il sistema consente a Gravity Media di essere altamente reattivo ai requisiti di produzione dei clienti.
Xeebra® fornisce un'interfaccia semplice con potenti funzionalità di "pizzica e zoom
ma" che consente agli utenti di rivedere e condividere più feed di telecamere sincronizzati tra loro. 
Possono facilmente ingrandire da molte angolazioni della telecamera e cercare dinamicamente incidenti o violazioni delle regole. Il sistema Xeebra® registra continuamente l'azione in modo da non perdere nulla. 
Ciò significa che anche se si verificano più incidenti contemporaneamente, vengono registrati e segnalati, pronti per la revisione e decisioni rapide sulla sanzione.

Il lavoro degli arbitri e dei funzionari sportivi è difficile e le loro prestazioni sono spesso sottoposte allo stesso controllo dei giocatori in campo. 
Utilizzando GRS, c'è meno spazio per l'errore e dibattito su decisioni cruciali che hanno un enorme impatto sul flusso di un gioco e sulla qualità della produzione.

La GRS Gravity Review System basata su Xeebra ha fatto il suo debutto all'inizio di quest'anno in occasione di un importante appuntamento automobilistico nel Nuovo Galles del Sud, offrendo ai funzionari una copertura in tempo reale della gara da tutte le angolazioni per risolvere incidenti controversi e garantire che i conducenti rispettassero un comportamento di guida rigoroso. 
La piattaforma ha continuato a 
riscuotere successi in altri campi di gioco, fornendo TMO e Head Injury Assessment (HIA) efficienti per il Super Rugby, la Trans Tasman e le partite internazionali dell'Australian Rugby Union.
Come tutte le soluzioni EVS, è affidabile, facile da implementare - basta impostarl
a e dimenticarl- ed è di vitale importanza per l'operatore. 

La potenza della piattaforma Xeebra è la sua adattabilità a qualsiasi produzione sportiva dal vivo e questo la rende una soluzione ideale per lo sport dal vivo.



INFO: www.evs.com