SMPTE apre la call for paper per la conferenza tecnica annuale SMPTE 2021

SMPTEatc21Bozze di manoscritti in scadenza il 23 agosto, manoscritti finali e presentazioni in scadenza il 4 ottobre, conferenza 9-19 novembre 2021.

SMPTE®, riferimento negli standard di motion-imaging e nell'istruzione per i settori delle comunicazioni, dei media, dell'intrattenimento e della tecnologia, è alla ricerca di documenti tecnici per la conferenza tecnica annuale SMPTE 2021 (SMPTE 2021 ATC) . 
A partire dal 9 novembre e in giorni selezionati fino al 18 novembre, la conferenza sarà un evento virtuale con presentazioni di documenti tecnici, Storytellers SMPTE, tavole rotonde ed eventi di networking.


La conferenza tecnica annuale SMPTE è il principale forum peer-reviewed al mondo per l'esplorazione della tecnologia dei media e dell'intrattenimento. 
Le bozze di manoscritti originali e inedite da quattro a sei pagine saranno esaminate dal comitato del programma SMPTE 2021 ATC se inviate entro il 23 agosto a https://edas.info/newPaper.php?c=28642. 
Tutti i manoscritti inviati, selezionati o meno per il programma, verranno automaticamente inviati al consiglio di amministrazione del pluripremiato SMPTE Motion Imaging Journal per essere considerati per la pubblicazione.
Le bozze di manoscritto devono fornire una chiara indicazione di originalità e devono riguardare la teoria tecnica, la ricerca (con risultati), l'innovazione, l'applicazione o la pratica specifica di una qualsiasi delle tecnologie in evoluzione associate all'industria dei media e dell'intrattenimento. 
Sarà data la preferenza a proposte lungimiranti e in particolare a proposte basate sulla ricerca che riguardano la tecnologia all'avanguardia. I documenti degli studenti sono fortemente incoraggiati. 
Non verranno presi in considerazione elaborati di natura promozionale o commerciale.
Agli autori e ai relatori viene offerto supporto durante l'intero processo di presentazione. 
Il comitato del programma SMPTE 2021 ATC fornirà guida e risorse per assistere gli autori nella scrittura e nella presentazione di un documento di successo.
Tutti i manoscritti saranno esaminati dal Comitato del programma della conferenza SMPTE e dal Journal Review Board prima del 6 settembre. Gli autori saranno informati se sono stati accettati in questo momento. 
Quelli accettati riceveranno commenti e suggerimenti dai revisori, che dovrebbero essere indirizzati prima della presentazione finale. 
La scadenza per la presentazione dei manoscritti finali e delle presentazioni finali è il 4 ottobre. 
Le presentazioni autoregistrate devono essere presentate entro e non oltre il 25 ottobre.

Il link per l'invio del manoscritto è https://edas.info/newPaper.php?c=28642. Maggiori informazioni su SMPTE 2021 ATC sono online su https://www.smpte.org/2021atc. 

INFO: www.smpte.org.