NEP UK con Embrionix per la Remote Production
- Categoria: Acquisizione-Produzione
- Pubblicato: Mercoledì, 04 Dicembre 2019 10:56

I gateway SDI-IP Embrionix ION-6 impiegati per la produzione remota basata su IP delle principali serie sportive.
Embrionix ha annunciato a settembre che NEP UK utilizza il gateway compatto emFUSION SDI-IP / IP-HDMI all'interno di un flusso di lavoro di produzione basato su IP per la stagione 2019 di una serie sportiva di punta.
EmFUSION-6 consente a NEP UK di fornire il monitoraggio remoto per più canali con più lingue, telecamere speciali POV e commenti sportivi remoti mantenendo il controllo remoto su ogni sito durante ogni evento.
Embrionix emFUSION-6 ha supportato il feed host, i commenti dal vivo e i punti di vista speciali per i principali eventi sportivi dallo scorso febbraio, e il gateway miniaturizzato impiegato durante i 12 eventi del campionato del mondo hanno dimostrato il 100% di disponibilità del segnale in ogni momento.
Il team di ingegneri di Embrionix ha lavorato con quello di NEP UK (Regno Unito e Australia), permettendo di implementare con successo questo progetto media-over-IP ad alta visibilità utilizzando soluzioni all'avanguardia.
Il gateway emFUSION compatto distribuito da NEP è un gateway versatile e autonomo progettato per applicazioni di controllo remoto.
Come gateway SDI-to / from-IP e IP-to-HDMI con supporto per SD, HD, 3G e HDMI, il gateway definito dal software è ideale per la produzione di trasmissioni remote, interconnettendo segnali SDI a un SMPTE ST 2110 o SMPTE Infrastruttura IP ST 2022 tramite un singolo collegamento di aggregazione 25GE o tramite due collegamenti per ridondanza senza hit (SMPTE ST 2022-7).
Abilitando una connessione di rete locale per sito, integrata su collegamenti 25GE, emFUSION-6 aiuta anche NEP a ridurre al minimo i cavi. Il gateway Embrionix supporta fino a otto canali di incapsulamento / decapsulamento. Il burst nero può essere estratto dal PTP per sincronizzare le telecamere e una connessione di rete locale può essere interrotta in qualsiasi posizione.
INFO: www.embrionix.com