ENCO, tutto online, sottotitoli automatici, automazione mobile per la radio, etc.

ENCO quest'anno porta il proprio stand online, vista l'impossibilità di andare fisicamente a una fiera di settore e offre demo virtuali e incontri personalizzati su Internet.

Sono specializzati in sottotitoli automatici, nell'automazione radio o diversi altri prodotti. 

A proposito di avanzamenti nella tecnologia dei sottotitoli automatici propongono di ridurre notevolmente i costi complessivi automatizzando i flussi di lavoro dei sottotitoli con enCaption4. 

enCaption4 è una soluzione chiavi in mano, disponibile on-premise o nel cloud, per la generazione continua di sottotitoli di programmazione live o registrata. 

L'ultima versione include una potente funzione di ritardo video che consente la sincronizzazione delle didascalie di grado lip-sync, nonché aggiornamenti delle punteggiatura e capacità di separazione degli speaker. 

Per la radio, ENCO propone WebDAD Mobile Control. 

La capacità di lavorare in remoto e sfruttare i flussi di lavoro automatizzati è più importante che mai in questo momento e l'automazione mobile WebDAD può aiutare a proseguire nell'operatività senza sosta. 

WebDAD è un sistema di controllo dell'automazione remota basato su browser, con una piattaforma virtualizzata che consente agli utenti di accedere in remoto e gestire i sistemi di automazione ENCO DAD basati in studio. 

 

INFO: https://www.enco.com/