Bannister Lake e i dati COVID-19 tramite il suo servizio di aggregazione della comunità

Come fornire ai clienti dati affidabili e opzioni di visualizzazione per tenere aggiornato il pubblico su una situazione in rapida e continua evoluzione. 

Bannister Lake a marzo all'inizio della pandemia di Covid-19 annunciava che, come offerta di servizio pubblico, ha messo a disposizione dei suoi clienti dati autorevoli COVID-19 tramite il suo servizio incorporato e comunitaroi di aggregazione dati. 

La community raccoglie dati da fonti pubbliche credibili come l'Organizzazione Mondiale della Sanità e Johns Hopkins e li inserisce direttamente nella soluzione di aggregazione e gestione dei dati Chameleon di Bannister Lake. 

Inoltre, la società ha sviluppato un widget Web basato su mappe del mondo popolato con gli stessi dati COVID-19 che illustrano l'entità dell'epidemia. 

Riconoscendo che mentre il virus si diffonde, i dati affidabili sono essenziali per il pubblico per comprendere la situazione in rapida evoluzione e per rispondere di conseguenza, Bannister Lake ha poi deciso di rendere i dati e il widget disponibili come servizio pubblico.

Consapevoli del ruolo vitale che le organizzazioni media svolgono in questo momento, i widget gratuiti di Bannister Lake fanno la loro parte supportando gli sforzi di comunicazione al fine di disporre di informazioni immediate.

All'interno di Chameleon, gli utenti possono gestire e integrare notizie locali, nazionali e internazionali, chiusure, avvisi, dati finanziari, e altri contenuti di attualità per creare una visione completa della situazione COVID-19. 

Questo contenuto può quindi essere emesso come ticker, L-Bar, grafica popolata da dati o canali di informazione completamente automatizzati. 

L'API RESTful di Chameleon può essere utilizzata per distribuire strategicamente i dati a diversi motori grafici di trasmissione, sistemi di segnaletica digitale o come HTML5 per la distribuzione online e mobile.

Le organizzazioni dei media possono ulteriormente interrogare e modificare i dati relativi a COVID-19 per creare una varietà di visualizzazioni personalizzate inclusi set di dati, grafici, tabelle e indicatori focalizzati geograficamente. 

Gli utenti possono pianificare la riproduzione di dati specifici per indirizzare determinati mercati o piattaforme con contenuti di dati che possono essere particolarmente importanti per quel pubblico. Bannister Lake continuerà a sviluppare analizzatori di dati che li incorporano da fonti affidabili per garantire che le organizzazioni media e il loro pubblico abbiano accesso al contenuto più aggiornato e accurato.

 

INFO: www.bannisterlake.com.