Bannister Lake e i dati multimodali sul traffico con Roadify Transit

Bannister Lake è noto fornitore di soluzioni di visualizzazione grafica video professionale per trasmissioni televisive, via cavo, satellitari, audio / video, applicazioni di presentazione di informazioni, eSport e segnaletica digitale. 

Le soluzioni proposte si integrano con le infrastrutture esistenti, automatizzando al contempo l'integrazione e la visualizzazione di fonti di dati esterne. 

Ciò migliora la produttività di qualsiasi organizzazione. 

Una recente partnership la ha affiancata all'aggregatore e distributore di dati con base a Brooklyn, Roadify Transit. 

Roadify è specializzata nell'acquisizione di dati di transito e mobilità multimodali in tempo reale da parte di autorità di transito, programmi di condivisione di biciclette, oltre a servizi di condivisione di auto e viaggi da tutto il mondo. 

Bannister Lake ha sviluppato e implementato un parser di dati per i dati Roadify che compie ingest di dati di pianificazione e transito in tempo reale direttamente nella sua soluzione di aggregazione e gestione dei dati Chameleon.

 

All'interno di Chameleon, gli utenti saranno in grado di personalizzare strategicamente i dati basati sulla

posizione di Roadify con altri feed di dati in tempo reale e utilizzare BLADE, l'API RESTful del prodotto, per distribuire strategicamente i dati a endpoint specifici per la visualizzazione. 

Mirando ed estendendo i dati di transito e mobilità ai widget online, mobili, OTT e Web, gli utenti di Chameleon saranno in grado di creare nuovi prodotti di dati che raggiungono più spettatori e generano nuovi ricavi.

 

L'aggiunta di dati Roadify consentirà ai clienti Chameleon di essere in grado di creare display di transito live specifici per località con arene, eventi pubblici e campus aziendali.

I dati possono anche essere utilizzati dagli utenti delle trasmissioni per fornire agli spettatori informazioni di transito di massa aggiornate al secondo che informano i pendolari sugli avvisi di servizio e sullo stato del traffico in tempo reale. 

La combinazione di dati Roadify e software Chameleon fornisce una visione completa delle condizioni del sistema di transito e mobilità su più aree, supportando sponsorizzazioni, pubblicità e altri contenuti editoriali supplementari come chiusure di scuole, calendari di eventi, notizie locali e traffico.

 

Bannister Lake offre sia alle emittenti che agli operatori di segnaletica digitale nuove interessanti opportunità di presentare dati e grafica in modi innovativi che sfruttano l'automazione, la query dei dati e le regole aziendali. In qualità di esperto di dati in tempo reale con forti capacità di sviluppo in database, API e applicazioni, Bannister Lake progetta, costruisce e implementa soluzioni che sfruttano fonti di dati rilevanti dal punto di vista editoriale per coinvolgere il pubblico e attirare entrate pubblicitarie.

 

INFO: www.bannisterlake.com.