Dubidot Homeoffice Pro e Smart Broadcast MAM
- Categoria: Monitor-RadioTv
- Pubblicato: Giovedì, 03 Settembre 2020 08:16

La Pandemia di Coronavirus ha accelerato l'evoluzione del lavoro. Il futuro vedrà una diffusione ancor maggiore del lavoro da casa.
La produttività aumenterà. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno sono gli strumenti digitali giusti per fornire la perfetta funzionalità e la sicurezza online.
Dubidot HOMEOFFICE PRO si propone come candidato perfetto per svolgere i compiti da casa.
Flusso di lavoro proxy
I file proxy generati automaticamente con risoluzioni identiche alla sorgente consentono un facile trasporto ed elaborazione del materiale da casa.
Trasmissione LiveTV
Il coinvolgimento nella trasmissione in diretta dei protagonisti che si trovano a casa richiede un'elevata qualità di trasmissione, abbinata a un canale di ritorno per le indicazioni sul palco e l'intera conformità GDPR su server tedeschi o svizzeri.
Localizzazione e sincronizzazione.
I relatori interagiscono con il regista da casa.
Il suono viene trasportato nella migliore qualità verso lo studio tramite un canale, mentre il risultato compilato viene trasportato sull'altro canale con le istruzioni del regista.
Riunioni nel cloud.
Dopo che la riunione è stata eseguita e tutti i partecipanti sono stati approvati, la registrazione della riunione viene automaticamente fornita con metadati per ulteriori ricerche ed è disponibile come video-on-demand in base ai diritti.
Dubidot Smart Broadcast: MEDIA ASSET MANAGEMENT
Per mantenere una panoramica di tutti i media digitali su diversi server, le organizzazioni necessitano di un software di gestione efficace.
Con il software Dubidot, tutti i media e i relativi metadati possono essere trovati rapidamente da persone e applicazioni autorizzate.
Le soluzioni di media asset management di Dubidot aiutano le aziende a gestire i propri dati multimediali da utilizzare su Web, TV, stampa e social media.
Tutti i formati multimediali possono essere gestiti:
file video e audio professionali come MXF per Avid e Premiere;
File di immagine come i formati PSD e Raw;
Documenti come formati PDF e CAD.
Questo equivale a fornire maggiore produttività e sicurezza per i produttori e le emittenti televisive.
Telecamere e file con risoluzioni sempre migliori implicano che la quantità di dati di elaborazione aumenta col tempo.
Dubidot offre soluzioni che aiutano a ridurre i dati in modo semplice e sicuro.
Nella posta arrivano solo i dati che dovrebbero anche essere elaborati.
Fornitura efficiente di contenuti per piccole, medie e grandi organizzazioni.
L'organizzazione dei dati non strutturati sta diventando un fattore critico di successo per sempre più aziende.
Con Dubidot queste aziende possono abbreviare il loro "time to market" grazie a una migliore comunicazione, tempi di reazione più brevi e quindi fare risparmiare enormemente sui costi.
Conformità orientata al futuro con i requisiti per l'archiviazione a lungo termine.
Poiché il costo dell'indicizzazione è troppo elevato, molti media come vecchi film o libri non sono stati preservati da allora verso il futuro.
Con l'indicizzazione cognitiva di Dubidot e flussi di lavoro facili da costruire, questo passaggio è ampiamente automatizzato.
Le soluzioni di media asset management di Dubidot aiutano le aziende a gestire i propri dati multimediali da utilizzare su Web, TV, stampa e social media.
I media worker, i broadcaster e gli archivisti possono gestire i volumi crescenti di contenuti multimediali non strutturati, come video, audio, film, animazioni, foto e documenti, a partire dalla pianificazione, la verifica dei media e l'acquisizione, oltre alla transcodifica, la collaborazione e la presentazione, fino alla conservazione e l'archiviazione a lungo termine.
Le capacità cognitive di Dubidot con riconoscimento vocale e di immagini durante l'indicizzazione accelera il time-to-market e, in ultima analisi, fornisce un notevole risparmio sui costi rispetto ai sistemi tradizionali.
Dubidot è completamente scalabile e può essere gestito in modo semplice e intuitivo tramite l'interfaccia web: nel cloud, sui server o come soluzione ibrida.
Classificazione automatica per registrazione, modifica e flusso di lavoro.
Video, audio, documenti e immagini vengono transcodificati e possono essere riprodotti o visualizzati istantaneamente su qualsiasi browser web.
Altri caratteri sono:
la distribuzione in tempo reale dei media avviene su tutti i canali di comunicazione.
Hot folder con registrazione automatica e creazione di derivati e accesso basato sui ruoli.
Modifica diretta dei media nelle rispettive applicazioni tramite checkout e checkin.
Sincronizza più server in una soluzione ibrida.
INFO: dubidot.com