LynTec annuncia il plug-in di controllo Q-SYS per soluzioni di controllo alimentazione via Web

LynTechQsysDopo un ampio sviluppo e test, il plug-in LynTec per Q-SYS adesso è disponibile. LynTec, produttore di soluzioni innovative di controllo dell'energia elettrica per sistemi audio, video e illuminazione professionali (AVL), ha annunciato la disponibilità del nuovo plug-in di controllo della piattaforma QSC Q-SYS™ per LynTec soluzioni di controllo abilitate al web, tra cui il pannello interruttore automatico AVL controllabile RPC brevettato, il pannello relè di controllo

dell'illuminazione e RPCR AV, le soluzioni di controllo del circuito montate su rack XPC e NPAC, nonché il nuovo pannello di controllo dell'illuminazione LCP e i pannelli a profilo stretto. Con questo plug-in, tutte le funzionalità e le opzioni disponibili nella GUI basata su browser di LynTec possono essere controllate tramite Q-SYS.
Poiché Q-SYS è diventata una delle piattaforme più ampiamente adottate per una varietà di grandi sedi e strutture, i clienti hanno continuato a chiedere un plug-in per controllare i pannelli. Dopo due anni di sviluppo e test rigorosi, viene rilasciato questo semplice plug-in preprogrammato che si integra nell'ecosistema Q-SYS. 
Offre tutto il valore e le capacità per cui i prodotti di controllo dell'alimentazione AVL abilitati dal web sono noti per semplificare la configurazione e snellire la gestione per operatori, responsabili tecnici e professionisti IT che già si affidano a Q-SYS.
In quanto piattaforma aperta e compatibile con l'IT, Q-SYS offre un mezzo più semplice per integrare i pannelli LynTec nell'infrastruttura di rete di aziende, grandi sedi, strutture educative e di intrattenimento. 
Fornendo il pieno controllo dell
’alimentazione, il plug-in consente agli integratori di configurare e gestire facilmente le opzioni a livello di gruppo, zona e circuito disponibili all'interno della GUI abilitata al Web di LynTec, tra cui controllo on/off, override di emergenza e capacità di brownout, sequenziamento e altro ancora. 
Di conseguenza, gli operatori possono gestire e controllare i propri pannelli LynTec insieme ad altri dispositivi e componenti AV da un unico sistema.

INFO: www.LynTec.com