Barco ultime notizie: configura, diagnostica, streaming, wallconnect, e Calgary 

BarcoConfigNon è facile visualizzare il videowall per interni più adatto a ogni applicazione. 

Per rendere le cose un po 'più facili, Barco ha introdotto il configuratore di video wall. 

Questo strumento online consente di configurare completamente un video wall e di avere immediatamente un'idea di come apparirà all'interno del tuo ambiente specifico. 

Il configuratore di videowall online è ora aggiornato con numerose funzionalità aggiuntive, tra cui la configurazione di pareti video a LED a visualizzazione diretta, opzioni di curvatura e altezza del display.

 

WallConnect Cloud è arrivato. Permette di Monitorare e diagnosticare i video wall da remoto.

WallConnect Cloud è una nuova piattaforma di monitoraggio e gestione remota basata su cloud per il portafoglio di video wall di Barco. Consente agli integratori di sistema di monitorare e diagnosticare la base installata di videowall, consentendo loro di controllare in remoto lo stato, diagnosticare e controllare una serie di parametri critici. 

Ciò si traduce in una maggiore efficienza operativa, una risoluzione dei problemi più rapida, un tempo di attività ottimale delle pareti e un'esperienza complessiva migliorata sia per gli integratori di sistema che per gli utenti finali.

SecureStream è la nuova e intuitiva soluzione di streaming multimediale di Barco che consente la condivisione di contenuti con personale sul campo o esperti remoti. 

Semplicemente trascinando e rilasciando sorgenti video o dati in un tale canale SecureStream, gli operatori della sala di controllo possono facilmente informare e consultare le parti interessate esterne. 

In questo modo, le persone esterne autorizzate ottengono una visione completa della situazione, contribuendo a un processo decisionale migliore e più rapido.

Calgary tiene traccia di oltre 250.000 clienti al giorno, 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Calgary Transit trasporta più di 105 milioni di passeggeri ogni anno, offrendo 169 linee di autobus, 46 stazioni ferroviarie, oltre 118 km di binari e 1.224 veicoli attivi. 

Il loro nuovissimo Operation Control Center (OCC) è alimentato da molte apparecchiature Barco, tra cui 3 pareti video, aree di lavoro dell'operatore, una piattaforma di gestione dei media e un software di gestione della sala di controllo.

 

INFO: www.barco.com