Barco ultime notizie: configura, diagnostica, streaming, wallconnect, e Calgary
- Categoria: Lighting-Projection
- Pubblicato: Giovedì, 24 Dicembre 2020 07:57
Non è facile visualizzare il videowall per interni più adatto a ogni applicazione.
Per rendere le cose un po 'più facili, Barco ha introdotto il configuratore di video wall.
Questo strumento online consente di configurare completamente un video wall e di avere immediatamente un'idea di come apparirà all'interno del tuo ambiente specifico.
Il configuratore di videowall online è ora aggiornato con numerose funzionalità aggiuntive, tra cui la configurazione di pareti video a LED a visualizzazione diretta, opzioni di curvatura e altezza del display.
WallConnect Cloud è arrivato. Permette di Monitorare e diagnosticare i video wall da remoto.
WallConnect Cloud è una nuova piattaforma di monitoraggio e gestione remota basata su cloud per il portafoglio di video wall di Barco. Consente agli integratori di sistema di monitorare e diagnosticare la base installata di videowall, consentendo loro di controllare in remoto lo stato, diagnosticare e controllare una serie di parametri critici.
Ciò si traduce in una maggiore efficienza operativa, una risoluzione dei problemi più rapida, un tempo di attività ottimale delle pareti e un'esperienza complessiva migliorata sia per gli integratori di sistema che per gli utenti finali.
SecureStream è la nuova e intuitiva soluzione di streaming multimediale di Barco che consente la condivisione di contenuti con personale sul campo o esperti remoti.
Semplicemente trascinando e rilasciando sorgenti video o dati in un tale canale SecureStream, gli operatori della sala di controllo possono facilmente informare e consultare le parti interessate esterne.
In questo modo, le persone esterne autorizzate ottengono una visione completa della situazione, contribuendo a un processo decisionale migliore e più rapido.
Calgary tiene traccia di oltre 250.000 clienti al giorno, 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Calgary Transit trasporta più di 105 milioni di passeggeri ogni anno, offrendo 169 linee di autobus, 46 stazioni ferroviarie, oltre 118 km di binari e 1.224 veicoli attivi.
Il loro nuovissimo Operation Control Center (OCC) è alimentato da molte apparecchiature Barco, tra cui 3 pareti video, aree di lavoro dell'operatore, una piattaforma di gestione dei media e un software di gestione della sala di controllo.
INFO: www.barco.com